Vespa Elettrica rappresenta la rivoluzione della mobilità elettrica. Un’opera d’arte tecnologica che conserva la bellezza e l’eleganza della Vespa tradizionale.
Vespa Elettrica è disponibile in quattro colori e due versioni: una da 45 km/h per l’utilizzo urbano e la new entry da 70 km/h per chi deve andare fuori città. La nuova Vespa Elettrica 70 km/h è utilizzabile sia in modalità Eco per andare a risparmio energetico, sia in modalità Power, per andare alla massima potenza.
Inoltre, il cruscotto digitale fornisce tutti le informazioni necessarie per migliorare lo stile di guida. È anche dotato di connessione BlueTooth per collegare facilmente il proprio smartphone.
Silenziosa e green, Vespa Elettrica è anche facile da ricaricare: basterà collegare il cavo sottosella a una presa elettrica a muro o a una colonnina di ricarica cittadina e in sole quattro ore la Vespa sarà pronta per ripartire, conservando un’autonomia di 100 km.
La semplicità è infatti la parola d’ordine della nuova Vespa Elettrica. Oltre alla facilità di ricarica, Vespa Elettrica garantisce anche una guida facile e sicura. Il guidatore, infatti, è aiutato nelle manovre dall’inserimento della modalità Reverse (retromarcia).
La nuova Vespa Elettrica è senz’altro un capolavoro tecnologico in grado di unire design e prestazioni.